Agenzia di Vigilanza sull’Edilizia: alloggi convenzionati

Agenzia di Vigilanza sull’Edilizia: alloggi convenzionati e abitazioni riservate ai residenti Qui...

Data di pubblicazione:

12/05/2023

< 1 Minuto

Campagna di sensibilizzazione

Qui e sui siti web dell'Agenzia di Vigilanza sull’Edilizia, Ente strumentale della Provincia Autonoma di Bolzano (https://vigilanza-edilizia.provincia.bz.it/default.asp) è possibile trovare informazioni sui requisiti per l'occupazione di un'abitazione convenzionata e sui principali obblighi da rispettare.

Agenzia_di_Vigilanza_sull_Edilizia_-_alloggi_convenzionati.pdf scaricare (0.13 MB)

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 13:12

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.