Pieno di motivazione per il futuro: lancio del programma di sviluppo comunitario di Rodengo

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Categorie

Rodengo, 22.03.2024 - Giovedì sera, il comune di Rodeneck ha dato il via al progetto del programma di sviluppo comunale per lo spazio e il paesaggio (GProRL). Il programma darà forma al futuro del comune nei prossimi 15 anni.

Il sindaco Helmut Achmüller: "Invito tutti i residenti di Rodengo a partecipare attivamente allo sviluppo del comune e della comunità. È un progetto importante per il nostro comune".
Una cassetta delle idee è disponibile nel comune e anche online per mettere i desideri e le preoccupazioni dei cittadini.
Ulteriori informazioni e domande possono essere trovate sull'account dei social media "gep.im.unterpustertal" su Facebook e Instagram, oppure direttamente presso il Comune.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 10:10

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.